Carlo Carmine: intervista all’autore di Liberati da Equitalia
Carlo Carmine: intervista all’autore di Liberati da Equitalia
Carlo Carmine: intervista all’autore di Liberati da Equitalia
Per tutte quelle persone che desiderano accrescere il proprio potenziale e dare il meglio di loro stesse in ogni ambito della propria vita, esce oggi il libro di Claudia Vece “TRASFORMAZIONE NEURO-EMOZIONALE. Come l’Educazione Neuro-Emozionale Ti Permette Di Potenziare I Pensieri e Le Emozioni Per Trasformare La Tua Realtà!” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di comprendere e applicare le strategie interne per attuare quei cambiamenti utili a migliorare la propria vita attraverso la trasformazione dei pensieri e delle emozioni. “In 230 pagine, il libro coinvolge il lettore in un viaggio interiore alla scoperta di come i pensieri e le emozioni possono essere usati a proprio vantaggio per potenziare la propria realtà” afferma Claudia Vece, autrice del libro. “Capitolo dopo capitolo, accompagno il lettore all’interno di un processo di comprensione del proprio potenziale. Inoltre, lo aiuto ad allentare quelle convinzioni limitanti che lo allontanano dall’esprimere le proprie potenzialità personali. In chiusura spiego infine cos’è l’Educazione Neuro Emozionale e come integrare le strategie interne per trasformare e migliorare la propria vita”. Secondo Claudia Vece, se il lettore metterà in pratica sin da subito gli insegnamenti condivisi nel corso del libro, potrà acquisire davvero maggiore benessere e vivere appieno la propria felicità. Dopotutto, L’Educazione Neuro Emozionale è un insegnamento pratico e multidisciplinare che permette alle persone di attuare dei cambiamenti interni che potenziano e facilitano la creazione della propria vita e del proprio benessere. “Con il suo libro, l’autrice intende spiegare ai propri lettori come migliorare la propria vita attraverso gli attori che incidono sulla costruzione della realtà personale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro “Al suo interno, sono infatti presenti strategie di Educazione Neuro Emozionale davvero efficaci, che permettono di migliorarsi e di puntare spediti verso i propri obiettivi”. “Il motivo per cui ho scelto Bruno Editore è dato dal fatto che stiamo parlando di una casa editrice innovativa in campo editoriale, capace di dare visibilità online all’autore” conclude l’autrice. “Il suo team mi ha dato il supporto necessario a portare a compimento il non semplice compito della pubblicazione del mio primo libro. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3a0pKbb Claudia Vece, imprenditrice e Coach, esperta in Scienza Cibernetica e nel Coaching Neuro Emozionale, è stata dirigente della più importante agenzia di modelle di Parigi. Nel corso della sua carriera si è specializzata nello sviluppo e potenziamento dell’essere umano, fondando nel 2017 la sua azienda Quantasia SA, per sostenere persone e aziende nella trasformazione della propria realtà al successo. I suoi percorsi di coaching e formazione hanno un approccio pratico e trasformativo basato sui principi di neuroscienze e fisica quantistica. Claudia lavora all’internazionale, in Portogallo si occupa della formazione Social and Emotional Learning di oltre trecento docenti nell’ambito della riforma scolastica. Sito web: www.quantasia.ch Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la sua casa editrice Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale.
Qualsiasi imprenditore o libero professionista sa bene quanto importante sia la propria reputazione su Internet, tanto più quando si vendono prodotti o servizi ad alto costo. In un mondo, come quello online, sempre più competitivo, ecco che i potenziali clienti prima si informano su di noi e solo dopo decidono di acquistare ciò che offriamo loro. Motivo per il quale, il personal brand gioca un ruolo a dir poco determinante per la costruzione di un’identità digitale vincente. A pochi mesi dall’uscita del suo ultimo Bestseller, l’autore ed editore romano Giacomo Bruno annuncia oggi l’uscita del suo 33° libro, “Hai Mai Cercato Il Tuo Nome Su Google? Strategie di Personal Branding per Costruire la Tua Identità Digitale e Migliorare la Tua Autorevolezza e Reputazione Online, da Google News, Google Books, Google Video ad Amazon, YouTube e Social Network” (edito da Bruno Editore). Il libro già Bestseller su Amazon è rivolto a tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che desiderano aumentare la propria autorevolezza online a 360 gradi in pochi semplici passi. “Partiamo da un concetto fondamentale: se non sei su Google, per i tuoi potenziali clienti semplicemente non esisti. Un imprenditore o libero professionista può offrire al proprio mercato il prodotto o il servizio migliore del mondo, ma senza una reputazione forte e strutturata su tutti i canali digitali, difficilmente le persone si affideranno a te e alla tua azienda” spiega l’autore Giacomo Bruno. “La ricerca del tuo nome su Google è un punto di partenza essenziale per comprendere come gli altri ti vedono e come potresti essere valutato dai tuoi clienti, amici, colleghi o potenziali datori di lavoro. Non è solo un atto di curiosità, ma una strategia intelligente per gestire la tua presenza online e di conseguenza anche la tua reputazione”. Come racconta Bruno nel suo libro, nel corso degli anni ha avuto il privilegio di lavorare con numerosi imprenditori e professionisti, grazie al proprio ruolo di editore. Molte di queste persone avevano storie uniche e incredibili da condividere con il mondo, ma che spesso si trovavano di fronte a sfide legate alla propria identità digitale, il che aveva un impatto significativo tanto sui loro risultati quanto sulla loro visibilità. Motivo per il quale, secondo l’editore, il primo passo da fare è lavorare sul proprio personal brand anche e soprattutto in ottica di Google, il motore di ricerca numero 1 al mondo. “Se non hai mai cercato il tuo nome su Google, stai sicuro che lo ha fatto qualcun altro, in primis i tuoi potenziali clienti.” conclude Giacomo Bruno, autore del libro. “Un personal brand efficace è come un ecosistema digitale ben curato. È costituito da vari elementi che lavorano sinergicamente per presentarti al meglio. Questi elementi possono includere il tuo sito web personale, i profili sui social media, i contenuti che crei, le recensioni dei clienti e molto altro ancora. Il concetto fondamentale da tenere a mente è che ogni parte di questo ecosistema contribuisce a creare la tua autorevolezza e la tua reputazione online. Infatti, solo investendo nel tuo personal brand puoi diventare la prima scelta dei futuri clienti”. Il nuovo libro di Giacomo Bruno “Hai Mai Cercato Il Tuo Nome Su Google?” è disponibile online su Amazon: https://amzn.to/48Ji7S4 L’AUTORE Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Giacomo Bruno intervistato al TG1
Giacomo Bruno in Camera dei Deputati
Giacomo Bruno all'Evento Numero1
Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$
Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.