Foto Iniziale

Antonio D’Ambrosio, Succede Anche Ai Migliori! Il Bestseller su come sviluppare un business di successo

La maggior parte delle aziende, nuove o annose che siano, si basano su linee guida datate e obsolete. È ormai necessario rimodernare business plan e strutture di base: Antonio D’Ambrosio offre una soluzione immediata con il suo libro “SUCCEDE ANCHE AI MIGLIORI! Tecniche e Strategie Pratiche Per Sviluppare Un Business Di Successo, Aumentando Il Fatturato e Migliorando La Produttività Aziendale”, edito da Bruno Editore. All’interno del suo manuale l’autore spiega quali comportamenti e nozioni siano essenziali per far sì che l’azienda non arranchi e anzi navighi a gonfie vele verso il successo.

“Un libro di 240 pagine che descrive nel dettaglio tutte le strategie utili e utilizzate dalle aziende che hanno avuto successo, spiegando passo passo cosa fare e cosa evitare in base alle migliori casistiche e sistemi innovativi che esistono attualmente sul mercato” afferma Antonio D’Ambrosio, autore del libro. “In ogni capitolo c’è un metodo a sé stante, già abbondantemente testato e certificato, che consente di avere un insieme concreto di strumenti per una formazione in azienda a 360 gradi.”

Secondo D’Ambrosio ormai è necessario saper evolversi come persone di pari passo con il mercato attuale e con la propria realtà aziendale. Non bastano banali e sterili nozioni dettate da guru, c’è bisogno che ogni imprenditore venga affiancato sinceramente da un coach professionista che oltre ad aver studiato a lungo negli anni, abbia anche l’esperienza di chi nel bosco ci è già entrato e soprattutto uscito vincente.

“L’obiettivo di D’Ambrosio nel pubblicare questo libro di è quello di fornire un riferimento a tutti coloro i quali vogliano non solo avere successo, ma anche sviluppare un business che sia duraturo e ben strutturato” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “La vasta esperienza di D’Ambrosio è coronata dalla parte sulle case history a fine libro: riportando interventi fatti in alcune aziende emergenti, l’autore dimostra come per un imprenditore avere un coach possa non soltanto salvare l’azienda, ma avviarla in un percorso inedito, con una totale e nuova cultura di gestione globale, sia di risorse umane sia finanziaria.”

“Ho scelto la Bruno Editore perché mi ha catturato da subito con la sua realtà incredibilmente innovativa, giovane, dinamica e professionale” conclude l’autore. “Concretamente fuori dal normale metodo di gestione di altri editori. Mi sono sentito da subito guidato e affiancato, ma soprattutto sereno di essere nel posto giusto per affidare tutto ciò che per me era prezioso in quel momento. Per Giacomo oggi provo tanta stima e sincero affetto, è diventato per me e la mia azienda un punto di riferimento e un esempio da seguire.”

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2F0Krq4 

Antonio D’Ambrosio, titolare di diverse aziende, tra cui un’immobiliare ed una di arredamento per negozi, ha scelto, oggi, di dedicare la maggior parte del suo tempo a operare come “Business Coach”. Ma non è stato sempre all’apice, anzi, ha vissuto diversi inverni nella propria vita che lo hanno portato dal successo al fallimento. Grazie alla formazione e alla sua forza interiore ha trasformato il fallimento al successo. Tuttavia la reale chiave di volta è stata quella di non considerarsi un “fallito” come persona, ma attribuire alle azioni fatte qualcosa da cui prendere insegnamento e migliorare. Oggigiorno, per lui, fare il Business Coach, significa proprio aiutare gli imprenditori a non commettere gli stessi errori e, soprattutto, a non valutare erroneamente le cadute e gli sbagli. “Succede anche ai migliori!” è il suo motto portavoce del proprio operato perché appunto il fallimento non esiste, è solo un passaggio che chiunque, per giungere al successo, compie. Nessuno escluso.

Pubblica il tuo libro

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: