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Come generare 1.000.000 di euro con Facebook

Nei giorni scorsi mi ha contattato Samuele Onelia, direttore di Italian Indie, il podcast di business online più scaricato su iTunes. Mi ha detto che ultimamente stava studiando la possibilità di usare Facebook per il business. Non sto parlando di condividere i post sui social per avere più traffico, bensì di generare PROFITTO con Facebook.

Così ha cercato in giro e ha trovato qualcuno che gli potesse possa fare una consulenza durante un’intervista di Italian Indie. Ero io. E così è nata l’idea della video intervista.

Gli ho spiegato che il mio obiettivo come imprenditore era di generare 1 milione di euro. E che grazie ad internet e oggi in particolare a Facebook, ho abbondantemente superato i 6.000.000 di euro di vendite online. Risultati tangibili.

Spesso gli imprenditori dimenticano che se vogliono ottenere dei RISULTATI nel loro business, devono imparare solo da chi quei risultati li ha già raggiunti.

Oggi è il regno dell’improvvisazione: ogni giorno sbocciano web agency, guru e consulenti di marketing che dopo aver letto qualche libro e fatto qualche corso (nella migliore delle ipotesi) iniziano a vendere servizi di “lead generation” e “acquisizione clienti”.

Ma nessuno di questi è stato in grado di ottenere alcun risultato per se stesso. Figuriamoci per gli altri.

La generazione di contatti non basta se non è seguita da un sistema completo che porta quei contatti a diventare clienti, innalzare il fatturato e aumentare i profitti. In questo senso The Social Millionaire è l’unico sistema completo in Italia che step dopo step ti porta a progettare un business da 1.000.000 di euro.

In questo episodio racconto la mia storia, ma soprattutto spiego la strategia con cui uso Facebook per creare business e aumentare le entrate di un business, qualsiasi sia il tuo settore.

Clicca Play per vedere la video intervista con 60 minuti di strategie:

Uno dei concetti più interessanti è che è davvero possibile trovare clienti di alto livello su Facebook. Prima che io arrivassi sul mercato con il sistema The Social Millionaire, chi aveva un business aveva sempre ritenuto che Facebook non fosse adatto per trovare clienti. Andava bene per passare qualche ora, per divertimento, per curiosità, per condivisione, ma non per fare business. E invece è un’emerita stupidaggine.

Non più tardi di qualche mese fa ho fatto una vendita da oltre 160.000 euro con Facebook. Sì 160.000 euro. Ma come? Non era un luogo di perdizione? Non era il luogo del divertimento?

Pensaci. Tu sei un imprenditore e hai un business. E vieni da Facebook. Hai un profilo Facebook. Navighi su Facebook.

Come te, tanti imprenditori arrivano su questo blog da una segnalazione o da una condivisione sui social e iniziano a leggere. Un articolo dopo l’altro si rendono conto che la loro attività può esplodere e ritrovare linfa attraverso l’acquisizione dei clienti da Facebook.

Se vuoi fare 1.000.000 di euro, Facebook è il miglior luogo dove trovare clienti anche di alto livello.

Ed è qui che nasce The Social Millionaire, il primo sistema automatico per acquisire contatti da Facebook, aumentare le vendite ed alzare i profitti.

E a proposito di 1.000.000 di euro. Se vuoi sapere come applicare la mia strategia al TUO business, ti lascio a questo altro video:

[Video] La Formula da 1.000.000 di euro per il tuo business >>

A presto,
Giacomo Bruno

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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