Alina Quintana: intervista all’autrice di Danza Classica No Under40
Alina Quintana: intervista all’autrice di Danza Classica No Under40
Alina Quintana: intervista all’autrice di Danza Classica No Under40
Creare un efficace rapporto medico-paziente non è mai semplice, indipendentemente dalla figura sanitaria che si rappresenta. La cosa certa è che usare un linguaggio adeguato a seconda delle situazioni è fondamentale se si desidera interagire positivamente con i propri pazienti, far superare le loro mancanze e guidare gli stessi verso il cambiamento desiderato. Per tutti i professionisti del settore sanitario che desiderano migliorare l’interazione umana ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Giancarlo Paga “LINGUAGGIO E BENESSERE SANITARIO. L’Arte E La Scienza Dell’Interazione Per I Professionisti Della Salute E Dell’Estetica” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per gestire i conflitti, evidenziare le reali esigenze dei pazienti e costruire relazioni basate sulla fiducia e sulla collaborazione. “Il mio libro esplora i principi fondamentali e il linguaggio per un’interazione efficace tra i professionisti della salute e dell’estetica e i loro pazienti-clienti, con l’obiettivo di ottenere trattamenti più condivisi, risultati più predicibili e un maggiore benessere reciproco” afferma Giancarlo Paga, autore del libro. “Nel testo si affrontano argomentazioni che vanno dalla comprensione delle motivazioni profonde dei pazienti-clienti, alla stabilità relazionale e alla personalizzazione del percorso da parte dei professionisti”. Attraverso una comunicazione empatica e costruttiva, una corretta gestione delle emozioni e delle difficoltà e grazie all’utilizzo di strumenti psicologici e di modelli di linguaggio specifici, secondo Giancarlo Paga è davvero possibile guidare il paziente verso una trasformazione positiva e duratura. “Questo libro nasce con la prerogativa di rispondere a un’esigenza cruciale del mondo contemporaneo: creare un ponte tra i professionisti della salute e dell’estetica e i pazienti-clienti” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “L’intento di Giancarlo Paga è fornire quindi al lettore una guida teorica e pratica capace di apportare conoscenze, sviluppare competenze essenziali e fornire modelli di linguaggio appropriati per creare un’interazione significativa nelle varie fasi o circostanze della relazione sanitario-paziente, dal primo incontro fino alla trasformazione finale”. “Ho già pubblicato un libro con Bruno Editore, diventato Bestseller su Amazon il giorno stesso del lancio” conclude l’autore. “Motivo per il quale non potevo fare ameno di affidarmi nuovamente a Giacomo Bruno e al suo staff che, con costanza e professionalità, hanno saputo aiutarmi nella creazione di questo nuovo successo editoriale”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/4g06cSF Giancarlo Paga, medico-odontoiatra di Benevento, si occupa di odontoiatria generale, implantoprotesica e perfezionamento estetico del viso e del sorriso. Medico Estetico con la tesi “Il viso come espressione dell’essere. La comunicazione efficace in Medicina Estetica”. Convinto dell’approccio olistico, negli ultimi quindici anni ha appreso tecniche di comunicazione avanzate con il Master Practitioner di PNL, Area Personale e Professionale e di Linguistica Avanzata, e grazie ai recenti studi di HCE, la Scienza delle Interazioni Umane. È docente al Master di II livello in “Medicina e Chirurgia Estetica” all’Università di Chieti-Pescara, per la “Comunicazione Sanitaria”. Fra le sue precedenti pubblicazioni c’è il Bestseller “Denti In Salute”, edito da Bruno Editore. E-mail: benesseresanitario@gmail.com Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it
Sono tanti coloro che desiderano investire nel settore immobiliare ma solo pochi, alla fine, decidono di addentrarsi in questo mondo perché presi dalla paura dell’investimento. Quello che tuttavia molti non sanno è che esiste uno strumento, sconosciuto a tanti, capace di far ottenere all’investitore profitti elevati in un arco di tempo relativamente ridotto. Per tutti coloro che desiderano fare affari nel Real Estate ma non sanno da dove iniziare, esce oggi il libro di Maurizio Toccoli “OPZIONE IMMOBILIARE VINCENTE. Come avere successo con l’opzione immobiliare attraverso il metodo Partnership Vincente” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per intraprendere questo tipo di operazione e gestire al meglio il proprio investimento, minimizzando il rischio. “L’obiettivo del libro è quello di essere una vera e propria guida operativa per approcciarsi all’investimento immobiliare con l’utilizzo dell’opzione immobiliare. Questo strumento viene affrontato sotto molteplici aspetti, con esempi pratici, modelli e riferimenti che possono fin da subito consentirne l’utilizzo, anche a chi non è esperto nel settore immobiliare” afferma Maurizio Toccoli, autore del libro. “Ho deciso di adottare un linguaggio semplice così da essere comprensibile a tutti. Non mancano inoltre i riferimenti normativi e legislativi per chi desidera approfondire l’argomento”. Secondo l’autore, addentrarsi in totale sicurezza in un mercato difficile e pieno di insidie come quello immobiliare, senza perdere tempo prezioso e capitali da investire, è possibile. Tutto sta nello studiare, capire e rendere proprie le metodologie ed i modelli operativi che Maurizio Toccoli ha opportunamente inserito nel libro. “L’idea di scrivere un libro sull’opzione immobiliare deriva dal desiderio dell’autore di colmare la mancanza di una modalità operativa nel mondo dell’investimento immobiliare” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Rispetto alla classica cessione del preliminare si parla poco di questo strumento. Questo ha fatto sì che, utilizzandola in maniera sistematica con notevole successo, l’autore decidesse di condividere con i propri lettori i dettagli, la modulistica e soprattutto i passaggi esatti per applicare l’opzione immobiliare nella maniera più semplice possibile”. “Ho sempre apprezzato Giacomo Bruno per le sue idee imprenditoriali. Dopo averlo conosciuto e scambiato alcune idee su quello che poteva essere lo sviluppo del mio progetto editoriale, è stato naturale affidarsi a lui ed al suo preparatissimo team” conclude l’autore. “Da qui alla creazione di un manuale capace di diventare il nuovo punto di riferimento per l’investitore immobiliare evoluto, il passo è stato breve”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3CFN3Ec Maurizio Toccoli, nato a Trento nel 1976, dopo la formazione universitaria economico/aziendale, si dedica fin da subito alle pubbliche relazioni affascinato dal mondo dell’hôtellerie e della pianificazione strategica dell’attività ricettiva, raggiungendo un ruolo di responsabilità in un gruppo alberghiero internazionale. Desideroso di ritornare a Trento, per un periodo sabbatico, riscopre l’attività di intermediazione immobiliare di famiglia. Poi, da un incontro casuale con l’attuale socio, Andrea, nasce PERSONAL RE ®, che in pochi anni diventa un’azienda leader di mercato con diverse sedi in Trentino Alto Adige con un innovativo approccio ed una strategia di marketing orientata al Cliente. Sito web: http://www.mauriziotoccoli.it/ Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 31 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È un pioniere dell’Intelligenza Artificiale e di ChatGPT. È considerato il più esperto di “book funnel” e il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Giacomo Bruno intervistato al TG1
Giacomo Bruno in Camera dei Deputati
Giacomo Bruno all'Evento Numero1
Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$
Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.