Blog

Foto Iniziale

Come Aumentare le Conversioni del 63% con 1 Solo Elemento

CONVERSIONI BASSE? E’ uno dei problemi principali di qualsiasi imprenditore e consulente web che si occupa di Annunci Facebook. In questa case history analizziamo come sono riuscito ad aumentare le conversioni del 63% con 1 solo semplice elemento. Innanzitutto partiamo dai concetti base del sistema The Social Millionaire. Quello che facciamo […]

Inserito da
Foto Iniziale

Come generare 1.000.000 di euro con Facebook

Nei giorni scorsi mi ha contattato Samuele Onelia, direttore di Italian Indie, il podcast di business online più scaricato su iTunes. Mi ha detto che ultimamente stava studiando la possibilità di usare Facebook per il business. Non sto parlando di condividere i post sui social per avere più traffico, bensì di generare […]

Inserito da
Foto Iniziale

Ottimizzare l’immagine di un Facebook ADS per Aumentare i Click

Il tuo annuncio Facebook ha un tasso di click molto basso? Dipende da diversi fattori, uno dei quali è sicuramente l’immagine e in questo articolo analizziamo i 5 elementi per ottimizzare l’immagine del tuo ADS per aumentare le performance e i risultati di conversione. L’immagine è infatti il primo elemento ad attirare l’attenzione […]

Inserito da
Foto Iniziale

Che PDF regalo ai miei utenti in cambio dell’email?

Il sistema di vendita di The Social Millionaire si basa su 4 pilastri fondamentali che danno risultati davvero straordinari in poco tempo. L’acquisizione dei contatti parte dal programma pubblicitario di Facebook. Compriamo visite da Facebook ADS a pochi centesimi. Ne compriamo migliaia ogni giorno. Da Facebook queste persone le portiamo su un’optin-page, cioè su […]

Inserito da
Foto Iniziale

Facebook è adatto per trovare clienti di alto livello?

Trovare clienti di alto livello su Facebook? Prima che io arrivassi sul mercato con il sistema The Social Millionaire, chi aveva un business aveva sempre ritenuto che Facebook non fosse adatto per trovare clienti. Andava bene per passare qualche ora, per divertimento, per curiosità, per condivisione, ma non per fare business. E invece […]

Inserito da